Informativa sulle spedizioni

1. Destinazioni di Spedizione

TBWL spedisce in tutti i paesi dove la spedizione è abilitata nel nostro sistema. Se puoi effettuare un ordine sul nostro sito web, questo conferma che la spedizione nel tuo paese è supportata.

2. Corrieri e Costi di Spedizione

  • Il corriere di spedizione è selezionato da te durante il processo di checkout.
  • TBWL offre una gamma di opzioni di spedizione affidabili, che possono variare a seconda del paese di destinazione.
  • I costi di spedizione sono visualizzati durante il checkout e dipendono dal paese di destinazione, dal valore dell'ordine, dal corriere selezionato, e dalle promozioni applicabili.

3. Tempi di Spedizione

  • Gli ordini vengono generalmente spediti entro cinque (5) giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine.
  • Tutti gli ordini vengono spediti entro e non oltre trenta (30) giorni dalla data di conferma dell'ordine.

4. Responsabilità del Cliente

  • È tua responsabilità fornire informazioni di spedizione accurate durante il checkout.
  • TBWL non è responsabile per ritardi o problemi causati da indirizzi errati o incompleti.

5. Spedizioni Internazionali

  • Tutte le tasse, i dazi e le spese doganali sono di esclusiva responsabilità dell'acquirente, come dettagliato nei nostri Termini e Condizioni (Art. 6.3).
  • Queste spese sono determinate dal tuo paese di destinazione e sono pagabili al ricevimento della tua spedizione.

6. Informazioni sul Tracciamento

  • Una volta che il tuo ordine è stato spedito, TBWL ti invierà un'email di conferma con un numero di tracciamento.
  • Utilizza il numero di tracciamento per monitorare la tua spedizione e gestire la consegna.

7. Problemi di Consegna

  • Se la consegna è impossibile a causa di informazioni errate o rifiuto di pagare le spese doganali, la spedizione sarà trattenuta a tuo rischio e spese per un massimo di sei (6) mesi.
  • Dopo sei mesi, la proprietà del prodotto verrà trasferita a TBWL senza rimborso.